Progettazioni su misura e flessibili

Offerta di attrezzature, utensileria e arredi

Mi.Ra.Co., a Palermo, nasce negli anni ’80: la visione dei suoi tre fondatori, fin da subito, è stata quella di voler intraprendere un’attività che fosse capace di sostenere le iniziative commerciali del territorio di Bagheria, oltre che della provincia di Palermo e delle regioni limitrofe. Per fare ciò, si è resa necessaria fin da subito la creazione delle condizioni ideali affinché gli imprenditori del campo del food e del no-food si sentissero subito a proprio agio una volta entrati nel punto vendita di via Serradifalco 3. Spesso, infatti, chi ha intenzione di iniziare un nuovo progetto commerciale è carico di idee ed entusiasmo, ma è pur vero che per concretizzare tutto ciò che il cliente immagina possibile è necessario avere al proprio fianco dei partner seri. Tra questi, evidentemente, vi sono i fornitori di prodotti, che avranno il compito di approvvigionare l’attività periodicamente con le merci ritenute più valide, ma anche i progettisti di arredo. È proprio in questo settore che interviene Mi.Ra.Co.: grazie alla grande esperienza maturata negli ultimi 35 anni, infatti, l’attività è in grado di assistere la clientela commerciale nelle varie fasi della progettazione e acquisto di arredi.


Tra le attività principali offerte, dunque, rientra la possibilità concepire la propria soluzione d’arredo; tutto ciò è realizzabile grazie al supporto dell’architetto di Mi.Ra.Co., che garantisce la massima efficienza e tempi di progettazione ridotti; in questo modo, si vengono a creare le necessarie condizioni di flessibilità che garantiscono al committente l’opportunità di verificare, e se necessario modificare in corsa, gli sviluppi relativi al proprio progetto. Mi.Ra.Co., infatti, è in grado di progettare qualsiasi tipologia di arredamento, avendo cura di fornire un’adeguata consulenza, che garantisce risultati ottimali anche nelle situazioni più intricate e complesse. Il supporto al cliente è totale, anche dal punto di vista finanziario; grazie all’appoggio di istituti di credito al consumo, esperti in fatto di normative ed agevolazioni fiscali, l’azienda è infatti in grado di finanziare l’importo richiesto, previo parere positivo delle stesse società finanziarie.

L’offerta proposta alla clientela professionale da Mi.Ra.Co. a Palermo non si esaurisce in ogni caso con la sola progettazione. L’azienda, infatti, è attiva nel campo della vendita di arredamenti, utensileria, e attrezzature in genere. Nel caso della vendita di arredamenti, ad esempio, è possibile citare le numerose alternative in fatto di vetrine espositive, banconi, tavoli, sedie, tavolini e scaffalature, che andranno a dare il giusto carattere alle attività commerciali dei clienti. Sono presenti diversi stili e alternative, capaci di assecondare anche i gusti del partner imprenditoriale più esigente e caparbio. La proposta relativa alla vendita di utensileria, invece, si articola su una vasta offerta di attrezzature per pasticceria, cucine, friggitrici, machine gelato, forni tradizionali e da pizzeria; non mancano, poi, i pastorizzatori e i frigoriferi, oltre che numerose altre attrezzature commerciali e professionali. Tutto ciò contribuirà ad aumentare il valore della propria attività, e a rendere la propria proposta commerciale decisamente più attraente e interessante agli occhi della clientela. 


Per ultimo, l’offerta di Mi.Ra.Co. viene completata dalla selezione di attrezzature quali utensili per il lavaggio, come ad esempio lavapiatti, lavabicchieri, lavastoviglie a capote, così come lavabo per ristoranti. In ogni caso, le possibilità di acquisto date al pubblico non si fermano qui, comprendendo qualsiasi altro strumento da cucina, oltre che accessori da bar e ristoranti quali ad esempio stoviglie, pentolame e bilance. Mi.Ra.Co. presenta un vasto assortimento di prodotti nuovi e usati, capaci di rendere ancora al meglio e proposti a prezzi competitivi. Tutto ciò permetterà di dare la svolta decisiva alle attività commerciali della clientela.